Serie D – Il programma della prima giornata

Serie D - Achille Mazzoleni, la sua Casatese di scena ad Arconate

Domani si alza il sipario sulla Serie D. Per molte squadre sarà la prima partita assoluta della stagione, per altre un ulteriore passo dopo il preliminare di Coppa Italia. Le lombarde divise su tre gironi, quasi tutte nel gruppo B ma con realtà importanti anche nel girone A e nel girone D.

Girone B – Le big in trasferta

Casatese, Desenzano Calvina e Legnano… tutte in trasferta! Le tre big del girone B di Serie D saranno impegnate lontano da casa in campi tutt’altro che semplici. Cominciando dai biancorossi della Casatese. L’esordio di Achille Mazzoleni sarà ad Arconate, campo che non evoca bei ricordi al tecnico ex Castellanzese. Desenzano Calvina impegnato a Caravaggio, forse l’impegno sulla carta più abbordabile per i ragazzi di Michele Florindo. Legnano, invece, di scena a Ciserano sul campo di una Virtus che può essere sorpresa della stagione.

Il programma: Arconatese-Casatese, Caravaggio-Desenzano Calvina, Folgore Caratese-Brianza Olginatese, Franciacorta-Ponte San Pietro, Leon-Castellanzese, Real Calepina-Calcio Brusaporto, Sona-Crema, VillaValle-Sangiuliano City, Virtus CiseranoBergamo-Legnano, Vis Nova-Breno.

Serie D – Gli altri gironi delle lombarde

Caronnese e Città di Varese impegnate contro due liguri. I rossoblù ospitano la Sanremese di Matteo Andreoletti, forse la candidata numero uno alla vittoria finale. Ma, al tempo stesso, l’ultimo ricordo sorride a Corno e compagni, che sconfissero la big ligure nell’ultimo campionato (3-1). Varese di scena a Lavagna, con la volontà di partire subito con il piede giusto.

Nel girone D, invece, la Tritium esordisce sul campo dell’Aglianese. In attesa di capire se sarà concreto il colpo Alessio Cerci e capendo le insidie di un girone completamente nuovo. Alcione e Fanfulla, invece, giocheranno in casa all’Arena Civica di Milano e alla Dossenina di Lodi, ospitando rispettivamente Forlì e Sammaurese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui