Eccellenza A – Il programma della prima giornata

Vogherese-Pavia d'archivio. sarà la prima gara del girone A di eccellenza
Vogherese-Pavia d'archivio. sarà la prima gara del girone A di eccellenza

Prima giornata nel girone A di Eccellenza e subito scontri diretti importanti. Partendo dal derby di Pavia, passando per la sfida tra due big come Varzi e Vergiatese. E tante altre gare che nascondono insidie. Il campionato di Eccellenza è pronto a tornare, ancora una volta, ora nel suo format consueto per una stagione più viva che mai.

Eccellenza A – La prima giornata

Fischio d’inizio previsto per le 15.30 su tutti i campi, eccezion fatta per Castano Primo che comincerà un’ora dopo. Occhi puntati sullo stadio Fortunati di Pavia, dove sarà di scena il derby contro la Vogherese. Andrea Zingari contro Stanislav Bahirov, peraltro ex dell’incontro, per una sfida già importante. Varzi con la coppia Grasso-Pizzini, al cospetto di una Vergiatese che vuole dimostrare subito di essere sorpresa. Sfide importanti anche tra Gavirate e Ardor Lazzate (a Vedano Olona) e tra Castanese e Sestese. Tutte realtà che vogliono essere big.

Il programma: Accademia Pavese-Settimo, Base 96-Verbano, Club Milano-Calvairate, Gavirate-Ardor Lazzate, Pavia-Vogherese, Varesina-Rhodense, Varzi-Vergiatese, Castanese-Sestese (ore 16.30).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui