Un’altra puntata con il podio d del girone B di Serie D, giunto alla puntata numero venti. Rappresenta i tre migliori giocatori, quelli che si sono distinti nel turno infrasettimanale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Anche in questo caso non ci siamo dimenticati di prestazioni importanti, su tutti quella della Casatese. Schiantare in quel modo il Franciacorta è prova di forza, ma dai biancorossi ci si aspetta la continuità.
Continuità Brusaporto, Chessa torna Super. Marchesini decisivo
FILIPPO CAROBBIO – BRUSAPORTO – Ecco, a proposito di continuità i gialloblù continuano a vivere la loro favola. E dopo aver lodato i giocatori, aver premiato chi la squadra l’ha costruita… ecco il merito a chi la allena. Perché questo Brusaporto non è più un miracolo e il secondo posto è il premio al lavoro. Sognare non costa nulla e allora… “Occhio a questo Brusa”.
MARIO CHESSA – CASTELLANZESE – Dopo la doppietta di domenica avevamo “nicchiato”, non mettendo Chessa sul podio. SuperMario, allora, ne ha segnata un’altra salvando la sua Castellanzese che era molto vicina al baratro. A Giussano non solo freddo dagli undici metri, ma anche tornato a deliziare la platea con un gol da cineteca. Applausi!
MARCO MARCHESINI – SONA – La sorpresa di giornata è stata, senza dubbio, la vittoria del Sona. Dopo tre vittorie consecutive, i veneti hanno saputo risollevarsi fermando la corsa della capolista Sangiuliano. Merito del quinto gol in campionato di Marco Marchesini. Una certezza per Damini.