Nuovo appuntamento con il podio del girone B, dopo la trentatreesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori), quelli che si sono distinti nell’ultimo turno di campionato. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. Senza dimenticare il Franciacorta, autore di un poker super al Legnano. Ma in questo momento alcuni gol e alcuni risultati sono ancor più pesanti. I tre “best of the week” del girone.
Vittorie simbolo di continuità… e ribaltoni
MATTIA BONSERI – LEON – Al suo primo anno nel massimo campionato dilettantistico, 18 reti alle spalle del duo De Angelis-Iori. Un’annata impressionante, impreziosita dal gol vittoria nella partita di giovedì a Breno. I Leoni ruggiscono ancora, anche grazie al loro capitano.
PIETRO VALSECCHI – BRUSAPORTO – 14 gol dei 56 totali portano la firma dei centrocampisti. La mediana del Brusaporto vanta giocatori di livello, tra esperienza e gioventù. E i gialloblù non demordono mai, altro ribaltone per un successo importantissimo.
MBAYE SECK – VILLA VALLE – Tanto taciturno fuori dal campo, quanto decisivo e determinante sul rettangolo verde. Protagonista con gol nell campagna di Crema, che vale tre punti fondamentali per pensare alla salvezza. I bergamaschi sono al terzo successo consecutivo, mettendo le ali… proprio con i loro esterni.