Serie D – Il podio della trentatreesima giornata nel girone A

Il podio della trentatreesima giornata nel girone A
Il podio della trentatreesima giornata nel girone A

Nuovo appuntamento con il podio del girone A, dopo la trentatreesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori), quelli che si sono distinti nell’ultimo turno di campionato. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. Soprattutto guardando al momento particolare e caldo della stagione. I tre “best of the week” del girone.

Vuthaj torna bomber. Vernocchi ritrova il gol, l’Asti il successo

DARDAN VUTHAJ – NOVARA – Torna dopo due (lunghissime) giornate di squalifica e timbra due volte il cartellino. I maligni diranno “su rigore”. Ma bisogna sempre segnarli, senza dimenticare che quelli segnati al Pont Donnaz sono stati i gol numero 27 e 28 di una stagione strepitosa. E il Novara continua a tirare il gruppo.

ALESSANDRO VERNOCCHI – CARONNESE – Atteso, voluto, finalmente arrivato. Si è dovuto aspettare il turno di Pasqua per la prima rete stagionale del centrocampista rossoblù. Promosso a titolare inamovibile davanti alla difesa, tornato incisivo anche a ridosso dell’area di rigore con il suo tiro chirurgico. E la Caronnese blinda la salvezza.

RICCARDO BOSCHETTO – ASTI – L’esperienza dell’ex Saluzzo, per una salvezza ancora da conquistare ma ora più che mai possibile. I biancorossi probabilmente avevano cerchiato in rosso l’appuntamento contro l’Asti, il ritorno alla vittoria dopo otto pareggi consecutivi è più che mai vitale. Undici risultati utili consecutivi, i numeri parlano in favore dei piemontesi. Più che mai vivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui