Sono quattro le partite in programma quest’oggi in Promozione per chiudere così il turno pasquale. Questa sera tutte le squadre avranno 27 partite giocate. Saranno poi solo tre i turni rimanenti per decidere la squadra retrocessa (o le squadre retrocesse) e le griglie playoff e playout.
Nel pomeriggio sfida da “Si salvi chi può”
Si parte però questo pomeriggio con una sfida fondamentale in ottica salvezza. Il Villa Cassano, attualmente ultimo, ospita il Cas Sacconago per riaprire il discorso salvezza almeno tramite playout. Dall’altra parte i bustocchi vorranno rispondere al successo della Solese, per prendersi la salvezza diretta. Altro scontro diretto quello tra Aurora Cerro Uboldese e Accademia Inveruno, che forse non pensavano di ritrovarsi in lotta per la salvezza dopo il campionato tranquillo fatto. Mentre sono senza pensieri Valle Olona e Universal Solaro. In serata, invece, il big match pieno di blasone tra Meda e Solbiatese. Ospiti già campioni da due settimane, i brianzoli devono assolutamente vincere per rientrare nei playoff. Con i punti di oggi, infatti, solo il quinto posto non basterebbe più.
Il programma di sabato: Villa Cassano-Cas (15:00), Aurora Cerro Uboldese-Accademia Inveruno (15:30), Valle Olona-Universal Solaro (15:30), Meda-Solbiatese (20:30).