Serie D – Il podio della trentasettesima giornata nel girone B

Serie D - Il podio della trentasettesima giornata nel girone B
Serie D - Il podio della trentasettesima giornata nel girone B

Nuovo appuntamento con il podio del girone B, dopo la trentasettesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori), quelli che si sono distinti nell’ultimo turno di campionato. I tre “best of the week” del girone.

Fischetti e Giangaspero, gol pesanti. Fusi trascinatore

LUCA FISCHETTI – BRIANZA OLGINATESE – Un gol che potrebbe valere una stagione. Una rete che è speranza pura per una Brianza Olginatese sempre ultima in classifica ma che può ancora sperare nei playoff. L’esterno bianconero salva i suoi compagni a Villa d’Almé nei minuti finali di una sfida da brividi. E domenica, un’altra gara decisiva. A Olginate arriva la Leon.

PIETRO FUSI – CASATESE – Doppietta per l’esterno ex Castellanzese abituato ai grandi finale di stagione. Era stato così in neroverde lo scorso anno, è così in questa annata in biancorosso. La Casatese ringrazia e crede nei playoff, da prendere nella sfida contro la Virtus CiseranoBergamo. Un’annata sotto le aspettative, ma che può comunque concludersi in maniera positiva. E per Fusi è vicina anche la doppia cifra in campionato.

FRANCESCO GIANGASPERO – REAL CALEPINA – Gol importanti e quando segnarli. Sette reti in campionato ma il gol al Crema può valere tanto per una Real Calepina vicina all’obiettivo finale. La trasferta di Legnano di importanza capitale per mantenere la categoria. All’andata fu 2-1 proprio per i bergamaschi. Indovinate chi segnò al minuto 94?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui