Serie D – I recuperi in vista della ripartenza

La Castellanzese supera il Legnano

Il Dipartimento Interregionale della Serie D ufficializzerà nella giornata di oggi i recuperi delle partite del massimo campionato dilettantistico non disputate nel 2021. Si giocherà domenica 16 gennaio e in infrasettimanale il 19 gennaio, in attesa poi della ripartenza fissata per domenica 23 gennaio. Ovviamente non si riuscirà a recuperare tutte le gare, che verranno poi giocate successivamente in infrasettimanale. La squadra con più partite da giocare è il Legnano. Che, dopo il ricorso respinto alla Leon, dovrà giocare anche la partita contro i brianzoli.

Serie D – I recuperi dei gironi A e B

GIRONE A – Sabato 15 gennaio: Chieri-Fossano. Domenica 16 gennaio: Ligorna Caronnese. Martedì 18 gennaio: Borgosesia-Saluzzo. Mercoledì 19 gennaio: Gozzano-Derthona, Città di Varese-Caronnese, Asti-Pont Donnaz, Bra-Sanremese, Imperia-Casale. Da programmare: Casale-Asti, RG Ticino-Derthona.

GIRONE B – Domenica 16 gennaio: Legnano-Caravaggio, Real Calepina-City Nova. Mercoledì 19 gennaio: Castellanzese-Arconatese, Villa Valle-Legnano, Caravaggio-Crema, Folgore Caratese-Desenzano Calvina. Da programmare: Legnano-Leon, City Nova-Folgore Caratese, Crema-Real Calepina, Caravaggio-Ponte San Pietro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui