Mese di febbraio particolarmente intenso in Serie D, si gioca oggi la ventunesima giornata di campionato. Il primo dei due turni infrasettimanali previsti per questo mese, più che mai caldo. E che, sicuramente, alla fine darà una chiave di lettura del campionato. Solo un rinvio in questo girone, non si giocherà la sfida tra Villa Valle e Desenzano Calvina.
Girone B – Sangiuliano in Veneto, Folgore e Legnano per i playoff
Giornata importante per la classifica. Con i bresciani fermi, infatti, il Sangiuliano City Nova può allungare ancor di più nella trasferta veneta a Sona. Chi può tenere il passo? L’Arconatese, che ospita un ritrovato Crema più giovane e tornato ad essere pimpante. In ottica playoff, interessantissima la sfida tra Folgore Caratese e Legnano. Purtroppo a porte chiuse, e sarà così per sempre in casa brianzola da qui a fine stagione. Si attendono risposte dalla Casatese, impegnata in Franciacorta, mentre il Brusaporto a Vimercate proverà a suonare la settima. Infine interessante scontro salvezza in Brianza. A Giussano è di scena la Castellanzese.
Il programma: Arconatese-Crema, Caravaggio-Breno, Folgore Caratese-Legnano, Franciacorta-Casatese, Leon-Brusaporto, Real Calepina-Brianza Olginatese, Sona-Sangiulano City Nova, Virtus CiseranoBergamo-Ponte San Pietro, Vis Nova Giussano-Castellanzese.