Serie D – Girone B – Il programma della ventunesima giornata

Il punto di Mastrolonardo - Sangiuliano City-Legnano (foto Nicolò Pizzi)

Mese di febbraio particolarmente intenso in Serie D, si gioca oggi la ventunesima giornata di campionato. Il primo dei due turni infrasettimanali previsti per questo mese, più che mai caldo. E che, sicuramente, alla fine darà una chiave di lettura del campionato. Solo un rinvio in questo girone, non si giocherà la sfida tra Villa Valle e Desenzano Calvina.

Girone B – Sangiuliano in Veneto, Folgore e Legnano per i playoff

Giornata importante per la classifica. Con i bresciani fermi, infatti, il Sangiuliano City Nova può allungare ancor di più nella trasferta veneta a Sona. Chi può tenere il passo? L’Arconatese, che ospita un ritrovato Crema più giovane e tornato ad essere pimpante. In ottica playoff, interessantissima la sfida tra Folgore Caratese e Legnano. Purtroppo a porte chiuse, e sarà così per sempre in casa brianzola da qui a fine stagione. Si attendono risposte dalla Casatese, impegnata in Franciacorta, mentre il Brusaporto a Vimercate proverà a suonare la settima. Infine interessante scontro salvezza in Brianza. A Giussano è di scena la Castellanzese.

Il programma: Arconatese-Crema, Caravaggio-Breno, Folgore Caratese-Legnano, Franciacorta-Casatese, Leon-Brusaporto, Real Calepina-Brianza Olginatese, Sona-Sangiulano City Nova, Virtus CiseranoBergamo-Ponte San Pietro, Vis Nova Giussano-Castellanzese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui