Proseguono gli arrivi under in casa Caronnese. Dopo gli annunci di Bryan Zeroli (autore di un gran debutto a Sanremo) e Samuel Sardo, altri due 2003 sono pronti a vestire rossoblù. Si tratta degli attaccanti Diego Sapio e Gabriele Folla, il primo attaccante esterno il secondo punta centrale. Folla è già tra i convocati in vista del turno infrasettimanale di mercoledì contro il RG Ticino.
Il comunicato del club
Due nuovi innesti under per la nostra prima squadra. La Caronnese è lieta di dare il benvenuto a Diego Sapio e Gabriele Folla, entrambi classe 2003 che sono già a disposizione del tecnico Manuel Scalise.
Diego Sapio è un attaccante esterno classe 2003. Cresciuto nella Folgore Caratese, con cui ha messo a segno 10 gol nella stagione 2018/2019 con gli Allievi Regionali, proviene dal Seregno dove ha siglato 3 reti con la Juniores Nazionale.
Gabriele Folla è un attaccante che arriva dalla Primavera del Monza. Punta centrale, è passato dalla Roncalli nella trafila delle giovanili per poi passare in biancorosso.
I due nuovi under vanno ad aggiungersi agli arrivi di Zeroli e Sardo, arrivati la scorsa settimana in rossoblù.