Nuovo appuntamento con il podio del girone A, dopo la ventesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori, quelli che si sono distinti nel turno domenicale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Di seguito le nostre scelte riguardanti gli ultimi novanta minuti.
Allenatori e bomber nel segno delle ascese
FABIO FOSSATI – SESTRI LEVANTE – La svolta dei Corsari è sotto gli occhi di tutti. Cinque risultati utili consecutivi, che hanno portato i rossoblù dalle zone traballanti della classifica a una tranquillità ormai certa. Merito di un allenatore che in Liguria non ha bisogno di presentazioni, né di dimostrazioni. Ma che vuole continuare a stupire a suon di risultati.
DOMENICO VITIELLO – RG TICINO – Tre gol negli ultimi due turni di campionato, che hanno portato il RG Ticino a centro classifica. Sei punti per la formazione piemontese che si coccola il suo attaccante. Destatosi dopo un inizio di stagione complicato. Il trasferimento dalla Caronnese a Romentino è servito, e il calendario ora propone proprio la grande sfida da ex.
MARTINO COMINETTI – GOZZANO – Anche i piemontesi sono in netta ascesa e, di riffa e di raffa, sono vicinissimi anche a una posizione playoff. Che non sia il Gozzano dello scorso anno è ormai risaputo. Che il Gozzano abbia però voltato pagina e sia ripartito è altrettanto chiaro. Merito anche dell’innesto di Martino Cominetti, che a Imperia non segna ma ispira i compagni in una partita da applausi.