Turno infrasettimanale nel girone B di Serie D, che vede sempre il Sangiuliano City Nova guardare tutti dall’alto in basso. Gli esami non finiscono mai, recita un vecchio adagio, e così per i ragazzi di Andrea Ciceri c’è l’incognita Crema. Caduta domenica ma pur sempre una squadra in salute. Così Brusaporto e Folgore Caratese guardano interessate, con i brianzoli che giocheranno con il vantaggio di conoscere il risultato delle avversarie.
Girone B – C’è Castellanzese-Legnano, sfida da mille emozioni
Folgore che ritrova il pubblico di Verano Brianza e che alle 17 ospita un’Arconatese ferita dopo la scoppola di sabato scorso. Con Giovanni Livieri che ha anche pensato di lasciare il suo posto, deluso dall’atteggiamento dei suoi ragazzi. Servirà una risposta, così come vuole una risposta Filippo Carobbio. Il Brusaporto ha lasciato per strada una grande occasione, il test contro la Casatese è importante ma non semplice. In una giornata caratterizzata dalla sfida tra Castellanzese e Legnano. Sempre affascinante, e che ha dato sorrisi soprattutto ai neroverdi. Mentre per i lilla… guai a chiamarlo derby.
Il programma: Brusaporto-Casatese, Castellanzese-Legnano, Desenzano Calvina-Brianza Olginatese, Leon-Franciacorta, Ponte San Pietro-Breno, Sangiuliano City Nova-Crema, Sona-Real Calepina, Vis Nova Giussano-Caravaggio, Virtus CiseranoBergamo-Villa Valle. Folgore Caratese-Arconatese (ore 17).