Trentesima giornata nel girone A di Serie D, clamorosamente riapertosi dopo la partita del Piola di domenica. Sanremese a tre punti dal Novara, la sfida ora prosegue a distanza tra le due big. Marchionni e Andreoletti a giocarsi il campionato in una sfida che comincerà già da questo pomeriggio, tra Casale Monferrato (dove è impegnato il Novara) e Sanremo.
Girone A – Caronnese col Chieri, Varese in Liguria
Le attenzioni tutte su come reagirà il Novara dopo la pesante sconfitta di domenica. Casale banco di prova, soprattutto visto che i tifosi nerostellati chiedono l’impresa contro una rivale storica. La Sanremese attende l’Asti, cercando una continuità totale. Le “nostre”? Sfida importantissima per la Caronnese, che ospita un Chieri tutt’altro che in forma ma avversario da prendere sempre con le pinze. Il Città di Varese, invece, dovrà cercare di invertire la negatività nella lunga trasferta di Sestri Levante.
Il programma: Bra-Ligorna, Caronnese-Chieri, Casale-Novara, Pont Donnaz-Gozzano, Saluzzo-Lavagnese, Sestri Levante-Città di Varese, RG Ticino-Imperia, Vado-Borgosesia. Sanremese-Asti (15:30). Derthona-Fossano (17:00)