Serie D – Girone B – Il podio della trentunesima giornata

Serie D - Il podio della trentunesima giornata nel girone B
Serie D - Il podio della trentunesima giornata nel girone B

Nuovo appuntamento con il podio del girone B, dopo la trentunesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori), quelli che si sono distinti nell’ultimo turno di campionato. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Senza dimenticare la super vittoria del Villa Valle nel match da dentro o fuori o il successo della Vis Nova Giussano ad Arconate.

Gasparri da non crederci. Triglia torna bomber, Lomolino… torna!

MARCO GASPARRI – LEGNANO – Un lampo, il guizzo di un campione, e il gol della vittoria. La palla che scende morbida, il controllo di petto e la rovesciata nel momento più importante di una partita importante. Un gesto tecnico che solo un grande campione può pensare, ancor prima di fare. Il capitano del Legnano segna il gol più bello dell’anno, senza se e senza ma.

ALESSANDRO TRIGLIA – BRENO – Che fare punti in terra camuna sia complicato, è questiona assai nota. Se ne accorge anche la capolista Sangiuliano City, che cade a Breno sotto i colpi dell’attaccante di casa. Meno incisivo rispetto al passato, ma sempre pronto a mettere il mattoncino per la causa. E, nei momenti importanti, il gol pesante. Pesantissimo.

MATTEO LOMOLINO – PONTE SAN PIETRO – “Entro, segno, vi regalo i tre punti”. Nel Ponte San Pietro che vince a Olginate c’è il lampo dell’esterno Blues. Che, recuperato da un infortunio, può essere valore aggiunto per la squadra di Curioni. Un curriculum importante, un giocatore in grado di fare la differenza in Serie D. A dicembre un colpo importante da parte della società Blues, ora tornato ad essere decisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui