Anche nel girone A si gioca la ventiduesima giornata di campionato. Occhi puntati sul Franco Ossola di Varese, dove arriva la capolista e regina del girone Novara. Tutte le gare in programma, nessun rinvio, due posticipi alle ore 15.
Girone A – Al Franco Ossola c’è Varese-Novara
Città di Varese e Novara una di fronte all’altra. Ezio Rossi contro Marco Marchionni. Kenneth Obinna Mamah contro Dardan Vuthaj. Sfide nelle sfide per una gara tutta da vivere. Per i biancorossi l’ultimo tentativo di riaprire il campionato, perché è logico che se Novara dovesse espugnare Varese sarebbe la vera fuga verso la vittoria. Il resto? Sanremese e Derthona vogliono stupire approfittando dei momenti difficili di Pont Donnaz e Caronnese, mentre il Chieri è chiamato al riscatto a Imperia. I liguri non stanno vivendo un campionato sicintillante, ma con Antonio Soda vogliono cambiare rotta.
Il programma: Asti-Borgosesia, Bra-Lavagnese, Città di Varese-Novara, Derthona-Caronnese, Ligorna-Gozzano, Sestri Levante-Fossano, RG Ticino-Saluzzo, Vado-Casale, Imperia-Chieri (15:00), Sanremese-Pont Donnaz (ore 15).