Si gioca domenica la ventiduesima giornata di campionato nel girone B di Serie D. Salvo sorprese dell’ultim’ora… si torna alla normalità. Il Covid, infatti, sembra non averci messo lo zampino e tutte le gare al momento sono in programma. Il vero segnale forte di un ritorno alla normalità.
Girone B – Torna il Desenzano, ed è subito derby
Giornata importante sotto tanti aspetti. Il Sangiuliano chiamato a reagire, ma l’ostacolo Virtus CiseranoBergamo è più che mai complicato. Il ritorno in campo del Desenzano, impegnato nel derby contro il Franciacorta scottato dallo “schiaffo” della Casatese di mercoledì. Proprio la Casatese cerca continuità con la Real Calepina, mentre il Brusaporto prova a suonare l’ottava contro il Villa Valle. Un testacoda, con i giallorossi che sono la squadra con meno partite giocate. Legnano e Castellanzese in casa, si cerca continuità contro Vis Nova e Sona.
Il programma: Breno-Arconatese, Brianza Olginatese-Caravaggio, Brusaporto-Villa Valle, Casatese-Real Calepina, Castellanzese-Sona, Crema-Folgore Caratese, Desenzano Calvina-Franciacorta, Legnano-Vis Nova Giussano, Ponte San Pietro-Leon, Sangiuliano City Nova-Virtus CiseranoBergamo.