Serie D – Il podio della ventinovesima giornata nel girone B

Serie D - Il podio della ventinovesima giornata nel girone B
Serie D - Il podio della ventinovesima giornata nel girone B

Nuovo appuntamento con il podio del girone B, dopo la ventinovesima giornata di campionato. Che, in questo caso, rappresenta i tre migliori giocatori, quelli che si sono distinti nell’ultimo turno di campionato. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone.

Bitihene imprendibile, Chessa da sballo. Boldini, sarà svolta?

BILLY BITIHENE – FRANCIACORTA – Due gol, due rigori procurati e una partita praticamente perfetta. Sulle sgroppate dell’esterno franciacortino, l’Arconatese non ci ha capito nulla. Da lì è nato il poker che, sabato pomeriggio, ha permesso ai ragazzi di Maspero di calare il poker. Bollicine vere in Franciacorta.

MARIO CHESSA – CASTELLANZESE – La coppia Chessa-Colombo è tornata e Corrado Cotta se la gode. Castellanzese, Chessa, Colombo e Cotta. Il fattore C è solo nell’iniziale dei nomi, non certo sinonimo di fortuna. Altrimenti non si sarebbero battute Desenzano Calvina prima e Brusaporto poi, con in mezzo il pareggio contro il Sangiuliano City Nova. Certo, con un Super Mario così.

SIMONE BOLDINI – BRIANZA OLGINATESE – Prima vittoria della gestione Boldini nella partita più importante e, probabilmente, più sentita. Il successo sulla Casatese può essere la svolta di una stagione complicata. Dopo sette sconfitte consecutive, tre punti preziosissimi. Ora, però, serve continuità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui