Serie D, anticipi a Borgosesia, Chieri e Villa d’Almé

L'Arconatese è impegnata contro il Derthona, match importante in ottica salvezza nel girone A di Serie D
L'Arconatese è impegnata contro il Derthona, match importante in ottica salvezza nel girone A di Serie D

Tris di anticipi in Serie D per quel che riguarda il turno ormai imminente. Il turno pasquale, che si giocherà come di tradizione di giovedì, ha portato alcune squadre a giocare al sabato la propria partita per avere un giorno in più di riposo in vista del turno successivo.

Tre anticipi tra lotte salvezza e svolte

Nei gironi A e B di Serie D saranno tre anticipi vietati ai deboli di cuore. Nel girone A, infatti, spicca la sfida salvezza tra Borgosesia ed Arconatese. Gli oroblu di Giovanni Livieri sono reduci da un momento negativo sotto il profilo dei risultati (quattro sconfitte nelle ultime cinque partite) e cercano la svolta a Borgosesia. Che ha leggermente cambiato passo, ma è chiamata comunque a trovare continuità di risultati. Cercano una svolta anche Chieri ed Imperia. In particolare i liguri, reduci da due sconfitte consecutive, mentre i piemontesi vogliono allontanare definitivamente le zone calde.

Nel girone B, il Villa Valle ospita il Sona. I bergamaschi sono reduci dalla rimonta subita per mano del Ponte San Pietro nel derby. Situazione di classifica complicata mentre il Sona, con le ultime due vittorie, si è risollevato. I veneti, al momento, sono fuori dalla zona playout avendo superato in classifica la Vis Nova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui