Scanzorosciate, si è dimesso Nicola Valenti

Nicola Valenti si è dimesso da allenatore dello Scanzorosciate
Nicola Valenti si è dimesso da allenatore dello Scanzorosciate

Nicola Valenti non è più l’allenatore dello Scanzorosciate. Il tecnico ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dopo la sconfitta interna per mano del NibionnOggiono. Un passo indietro da parte dell’allenatore bergamasco, da sempre legato in panchina alla società giallorossa. Che, come si apprende dal sito ufficiale, ha accettato la scelta dell’ormai ex allenatore. Lo Scanzo è al momento ultimo insieme al Caravaggio con 23 punti, e reduce da quattro sconfitte consecutive. All’orizzonte un’altra sfida cruciale, la trasferta al Legler contro il Ponte San Pietro. In panchina ci sarà Giovanni Cefis, volto noto del calcio lombardo (in panchina, tra le altre, alla Colognese, al CazzagoBornato al Ciserano e al Brusaporto) e già in società come collaboratore delle giovanili.

Il comunicato del club

La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni del proprio Tecnico NICOLA VALENTI.

La Società ringrazia NICOLA per il lavoro svolto in questi 7 anni, dalla sorprendente promozione in serie D della stagione 2015-16 fino al 3° posto dello scorso campionato con una presenza di ben 5 anni nel campionato Nazionale di serie D.

Tutta la società augura a NICOLA il meglio per il suo futuro e per il prosieguo della sua carriera di allenatore.

La conduzione Tecnica della squadra sarà affidata a Giovanni Cefis già in società come collaboratore del Settore Giovanile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui