Bonassi e Kayode sull’almanacco de La Giovane Italia

Luca Bonassi e Michael Kayode presenti nell'almanacco de La Giovane Italia
Luca Bonassi e Michael Kayode presenti nell'almanacco de La Giovane Italia

Ci sono anche i classe 2004 Luca Bonassi e Michael Olabode Kayode all’interno dell’almanacco 2020/2021 de “La Giovane Italia (CLICCA QUI per la pagina Facebook della testata). Nei giorni scorsi la Lega Nazionale Dilettanti aveva comunicato la partnership con questa testata giornalistica legata al format televisivo in onda su Sky Sport. Il primo passo di questa collaborazione si è concretizzato con l’inserimento di dieci profili di giocatori tesserati per società della Lega Nazionale Dilettanti, su segnalazione dei tecnici delle Rappresentative Nazionali LND, nell’Almanacco LGI 2021. In Lombardia, presente anche il classe 2006 Cristian Sarpa, ragazzo degli Allievi dell’Accademia Inter.

Bonassi e Kayode, che esordi in Serie D

Luca Bonassi e Michael Kayode hanno esordito e giocano ormai con una certa continuità nel massimo campionato dilettantistico. Il primo è stato lanciato da Giacomo Curioni nel centrocampo del Ponte San Pietro. Fin qui 9 presenze e 547 minuti giocati, con 7 presenze da titolare. In una mediana Blues dove è tornato il veterano Ruggeri ed è arrivato l’altro esperto Sonzogni. Ma il Ponte San Pietro se lo è cresciuto in casa e, non appena c’è stata la possibilità, non ha esitato a gettarlo nella mischia con i più grandi.

Per Michael Kayode, invece, già due gol in Serie D in questa stagione. 24 presenze e più di duemila minuti per lui con la maglia piemontese, per un titolarissimo di Antonio Soda. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, già lo scorso anno vestiva la maglia degli Allievi del Gozzano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui