Sant’Angelo, annunciato Francesco Gobbi. In attesa di Barzotti?

Primo innesto offensivo in casa Sant’Angelo che si assicura le prestazioni di Francesco Gobbi. Attaccante classe 1998, Gobbi è ben conosciuto dal direttore sporitvo Jacopo Colombo che lo ha avuto alla Pro Sesto. Nel suo curriculum anche maglie importanti (Como,Legnano, Tritium) per un giocatore che conosce molto bene la categoria.

Secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com, i rossoneri sarebbero fortemente interessati a Matteo Barzotti. La punta classe 1992, in grado di ricoprire tutti i ruoli del frangente offensivo, ha vinto il campionato con il Sangiuliano ma dovrebbe restare in Serie D il prossimo anno. La concorrenza è forte, ma il Sant’Angelo vuole mettere sul piatto le sue carte.

Il comunicato del club

A.S.D. Sant’ Angelo 1907 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Francesco Gobbi.

Il neo centravanti rossonero è il quarto acquisto della campagna di rafforzamento 2022/2023.

Gobbi, classe ‘98, in carriera ha sempre giocato in sedie D ed ha vestito le maglie di Pro Sesto, Como, Legnano, Ligorna, Arconatese e Tritium

Benvenuto Francesco!

Le prime dichiarazioni di Gobbi

“È stata una scelta molto facile quella di accettare Sant’Angelo visto che piazze come questa in Serie D non ci sono. Devo ringraziare il presidente Rino Balzano e il direttore Jacopo Colombo per avermi voluto fortemente. Da questo campionato mi aspetto di fare bene sia dal punto di vista personale che da quello di squadra: ci sono tutte le carte in regola per fare qualcosa di importente. Faccio un grande saluto a tutti i tifosi barasini e spero di vederli presto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui