Rhodense, i primi innesti! Attacco rivoluzionato

I quattro nuovi arrivi in casa FCD Rhodense
I quattro nuovi arrivi in casa FCD Rhodense

Prime novità di mercato in casa FCD Rhodense, con gli Orange che rivoluzionano tutto il pacchetto offensivo. La novità più importante è quella di Massimiliano Italia, punta che ha trascinato il Magenta in Eccellenza e che segue così il tecnico Massimo Diana nella nuova avventura. Davanti anche Alessio Trovato, già in coppia con Italia ad Assago e in cerca di riscatto dopo una stagione con 2 gol all’Alagna. Ma non sono le uniche novità del direttore Massimo Pasquetti.

I comunicati del club

Ufficializzato il primo acquisto in casa Orange per la Prima Squadra di mister Diana. Si tratta di 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗠𝗜𝗦𝗦𝗔𝗚𝗟𝗜𝗔 , rhodense, classe 2000, difensore centrale, ex Cremonese, Crema e Codogno.

in casa Orange per la Prima Squadra. Mister Diana potrà contare quest’ anno su un bomber di razza: 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔, classe ’90, che ha trascinato l’ anno scorso il Magenta in Eccellenza a suon di gol, ben d𝗶𝗰𝗶𝗮𝗻𝗻𝗼𝘃𝗲. Benvenuto Massimiliano.

Oggi vi presentiamo il terzo nuovo acǫuisto per la Prima Sǫuadra. Vestirà la maglia Orange nella prossima stagione 𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚𝙖 𝙑𝙄𝙇𝙇𝘼𝙉𝙄 classe 2000. Giocatore di fascia molto veloce che nonostante la giovane età, da cinque anni gioca in Prima squadra con la società Grumulus. Benvenuto Andrea.

Proseguiamo anche oggi con la presentazione dei neo acquisti della Prima squadra. A disposizione di mister Diana ci sarà anche un giocatore di esperienza come 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗧𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗢, classe ’86, in arrivo dall’Alagna. Nel suo palmares anche il titolo di capocannoniere del campionato di Promozione con l’Assago,dove ha giocato in coppia con Max Italia. Benvenuto Alessio, ci vediamo sul campo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui