Una gara in mano che pesa quella che il San Michele deve recuperare. Chiudere il girone d’andata a 22 punti, e in corsa per i play off, piuttosto che agli attuali 19 potrebbe cambiare le prospettive a breve termine, visto che la salvezza risulterebbe il primo obbiettivo. VOTO 6.5.
San Michele – Il bilancio
Le due manite subite per chiudere l’anno da Pro Azzurra Mozzate prima e Villa Cassano poi hanno mostrato il gap dalle formazioni in lista per i play off. Il calendario offre subito la possibilità di riguadagnare la parte sinistra della classifica: il recupero contro l’Arsaghese e l’avvio di ritorno contro quattro delle formazioni alle spalle degli oroneri sono un possibile trampolino di rilancio.
L’allenatore
Cristian Genovesi è un allenatore con di fronte una stagione di apprendistato. Onesto nell’assumersi le colpe dei pesanti ko, sta mostrando quella voglia di divertire e crescere che sono prerogative nel mondo San Michele.
Il giocatore
Simone Albertin fino all’infortunio che l’ha rallentato è stato un giocatore in grado di spostare gli equilibri. Nel mercato di riparazione è arrivato da Luino un Fabio Seno che dovrà prendersi l’attacco del San Michele sulle spalle.