San Michele – Il bilancio del girone d’andata

Un'esultanza del San Michele di questa stagione
Un'esultanza del San Michele di questa stagione

Una gara in mano che pesa quella che il San Michele deve recuperare. Chiudere il girone d’andata a 22 punti, e in corsa per i play off, piuttosto che agli attuali 19 potrebbe cambiare le prospettive a breve termine, visto che la salvezza risulterebbe il primo obbiettivo. VOTO 6.5.

San Michele – Il bilancio

Le due manite subite per chiudere l’anno da Pro Azzurra Mozzate prima e Villa Cassano poi hanno mostrato il gap dalle formazioni in lista per i play off. Il calendario offre subito la possibilità di riguadagnare la parte sinistra della classifica: il recupero contro l’Arsaghese e l’avvio di ritorno contro quattro delle formazioni alle spalle degli oroneri sono un possibile trampolino di rilancio.

L’allenatore

Cristian Genovesi è un allenatore con di fronte una stagione di apprendistato. Onesto nell’assumersi le colpe dei pesanti ko, sta mostrando quella voglia di divertire e crescere che sono prerogative nel mondo San Michele.

Il giocatore

Simone Albertin fino all’infortunio che l’ha rallentato è stato un giocatore in grado di spostare gli equilibri. Nel mercato di riparazione è arrivato da Luino un Fabio Seno che dovrà prendersi l’attacco del San Michele sulle spalle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui