Rhodense, firma Scassera. E c’è la visita di Tassotti

Cristian Scassera è un nuovo giocatore della Rhodense. Gli Orange hanno ricevuto la visita di Mauro Tassotti
Cristian Scassera è un nuovo giocatore della Rhodense. Gli Orange hanno ricevuto la visita di Mauro Tassotti

La Rhodense rinforza ulteriormente la sua rosa con la firma di Cristian Scassera. Estremo difensore classe 2002, arriva a Rho dall’Aurora Alto Casertano in Serie D, un rinforzo under ma già importante per la rosa di Gabriele Raspelli. Sarà lui, di fatto, a “proteggere le spalle” del titolare Mantovani, dando una soluzione under tra i pali. Il nuovo arrivato, voluto fortemente dal direttore sportivo Massimo Pasquetti, sarà già a disposizione domenica per la partita di campionato contro l’Accademia Pavese. Ieri, venerdì, la foto di rito ad ufficializzare il passaggio in Orange.

Il comunicato della Rhodense

Nuovo colpo di mercato messo a segno dal Ds Massimo Pasquetti che ha portato in maglia Orange il portiere classe 2002 Cristian Scasserra, bruciando sul tempo la concorrenza. Il diciannovenne estremo difensore è a disposizione di mister Raspelli già da questa sera . Scasserra ha mosso i primi passi nella S.C Academy Juventus San Potito fino ai 13 anni, poi è passato all’ A.S.D Sporting Casale (giovanissimi-allievi), nell’Accademia giovani Talenti VS , nell’ A.S.D Tre Pini Matese (Allievi-Eccellenza) , poi è passato in Eccellenza nella F.w.p Matese ( 40 presenze circa). Grazie alle sue parate Cristian è stato convocato nella Rappresentativa del Molise e per il torneo “Lazio Cup”, Rappresentativa italiana. Gli ultimi anni li ha giocati con Aurora Alto Casertano in serie D.

Benvenuto Cristian nella famiglia Rhodense.

Mauro Tassotti al centro di Lucernate

Metti una sera al campo con un campione.

Mauro Tassotti, ex difensore del Milan, ieri sera è passato dal centro sportivo di Lucernate e si è fermato a parlare con i nostri ragazzi del 2007 impegnati in allenamento. Per i nostri Orange è stata una fantastica esperienza. La visita di un campionissimo del passato, che con la maglia rossonera ha vinto tutto arrivando anche ad essere vicecampione del mondo con la nazionale a USA ’94.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui