Eccellenza – A Lazzate il clou della seconda giornata

Eccellenza - Dopo il successo sulla Rhodense, la Varesina è attesa a Lazzate

Seconda giornata di campionato in Eccellenza. Nel girone A secondi novanta minuti già importanti per molte squadre, soprattutto chi è stato protagonista di passi falsi all’esordio. Il match clou è sicuramente quello di Lazzate, ma sono tanti i campi caldi dove è già importante non sbagliare.

Eccellenza – Altra trasferta pavese per la Vergiatese

In via Laratta a Lazzate è già sfida cruciale. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Gavirate, i gialloblù di Roberto Bonazzi sono chiamati quantomeno a non perdere contro la Varesina per non andare a -6 dalla vetta. Entrambe reduci da un mercoledì positivo in Coppa Italia, la squadra di Marco Spilli sta ritrovando pian piano tutto il suo potenziale offensivo. Pavia di scena su un campo sempre insidioso come quello della Calvairate, Vogherese che ospita la Vergiatese per trovare anche la prima gioia in campionato. Curiosità per vedere la reazione dell’Accademia Pavese, mentre la Sestese vuole confermarsi potenziale outsider della stagione.

Il programma: Ardor Lazzate-Varesina, Calvairate-Pavia, Rhodense-Accademia Pavese, Sestese-Club Milano, Settimo-Base 96, Varzi-Gavirate, Verbano-Castanese, Vogherese-Vergiatese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui