Nuovo arrivo tra i pali in casa Real Calepina. La formazione bergamasca “chiude” la propria porta, annunciando il giovane classe 2002 Stefano Magoni. Il giovane portiere arriva dalla Feralpi Salò, dopo aver cominciato la sua carriera al Ciliverghe. A Grumello del Monte si giocherà il posto con l’esperto Roberto Gherardi. Per la Real Calepina si tratta del quinto arrivo dopo quelli di Mattia Bui, Matteo Siano, Lorenzo Bonfanti e Giorgio Losa.
Il comunicato del club
La società Real Calepina è lieta di annunciare l’ingaggio per la prossima stagione di Stefano Magoni, portiere classe ’02 (188 cm x 78 kg) in arrivo dalla Feralpi Salò. Porte così blindate al ‘Luciano Libico’, dopo che in avvio di mercato era già stato confermato Roberto Gherardi, numero 1 storico del sodalizio calepino.
“Ampie credenziali e margini di miglioramento”
“Stefano (Magoni, ndr) è un portiere classe ’02 con ampie credenziali ed altrettanti margini di miglioramento. Un bel profilo, con alle spalle già un’esperienza in Serie D – in cui ha debuttato da giovanissimo a Mazzano, con il Ciliverghe -, prima della scorsa stagione a Salò in maglia Feralpi. Confidiamo nelle sue qualità”; ha dichiarato il direttore sportivo calepino Sergio Chiari, accogliendo il giovanissimo estremo difensore.