Castanese, due conferme e la novità Pacchieni

Castanese tra conferme e la novità Gabrio Pacchieni
Castanese tra conferme e la novità Gabrio Pacchieni

Continuano gli annunci in casa Castanese, tra conferme e novità di mercato. Il volto nuovo in casa neroverde è quello di Gabrio Pacchieni, centrocampista classe 2002 già protagonista in Eccellenza con la maglia del Settimo. Under ma con un anno di esperienza in categoria, può essere aggiunta importante per la squadra di Alfio Garavaglia. Che, dalla squadra dello scorso anno, potrà contare sempre in mezzo al campo su Samuele Martelli e Raoul Garavaglia, confermati dai direttori Marco De Bernardi e Gianfranco Garavaglia.

Il comunicato – Gabrio Pacchieni

A rinforzo del centrocampo neroverde arriva un nuovo “under” già rodato nella categoria.

•GABRIO PACCHIENI ~ classe 2002•

Cresciuto nel settore giovanile dell’Accademia Vittuone, ha poi concluso gli ultimi anni di agonistica tra le fila dell’Alcione, fino ad arrivare all’esordio in Prima Squadra direttamente nella categoria Eccellenza. Non solo, nonostante la giovane età, la categoria l’ha poi consolidata con la maglia del Settimo Milanese dove ha vissuto le ultime due stagioni schierato spesso fra gli undici titolari di Mister Molluso.

Centrocampista duttile, può ricoprire sia il ruolo di mezz’ala che di terzino entrambi sulla fascia sinistra. Rapido e attento, dotato di buona corsa, deve forse migliorare nell’impostazione del gioco, essendo sicuramente più efficace in fase difensiva rispetto alla fase offensiva; la volontà non gli manca e le doti nemmeno, starà a lui farle fruttare.

Benvenuto… Gabrio

Il comunicato – Le conferme

Ancora conferme, ancora “under”, ancora centrocampo. Continua, senza sosta, il lavoro del duo De Bernardi – Garavaglia volto a mettere al sicuro ogni reparto della formazione neroverde.

SAMUELE MARTELLI – classe 2000

In questi ultimi 3 mesi difficili ha risposto “presente” alla chiamata di Mister Garavaglia e si è messo a totale disposizione della società, sotto tutti i punti di vista. Margine di crescita ce n’è, voglia ne ha da vendere, riteniamo si sia meritato questa seconda stagione insieme a noi.

RAOUL GARAVAGLIA ~ classe 2001

Aggregato alla Prima Squadra per giocare il torneo da poco concluso, dopo aver fatto bene tra le fila dell’Under19 Regionale, è arrivato il momento anche per lui di provare ad imporsi in un Campionato importante come l’Eccellenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui