Varesina, è il tuo giorno! Castanese per la fuga playoff

Varesina e Vogherese entrambe in campo nei rispettivi recuperi (foto Scaringi)

Due partite di Eccellenza in programma questo pomeriggio in quello che è il gran giorno della Varesina. Alle ore 15.30 le Fenici ospitano il Settimo, già aritmeticamente retrocesso la scorsa settimana, per vincere il campionato e prendersi la Serie D. Una tavola apparecchiata, in una giornata dove giocherà anche la Castanese (alle ore 17 contro la Calvairate). Ma un successo della squadra di Marco Spilli scatenerebbe la grande festa. La Castanese, dal canto suo, vorrà vincere per blindare il secondo posto e provare ad evitare almeno un turno playoff.

Varesina pronta a scacciare i fantasmi

Pubblico chiamato a raccolta per un pomeriggio che vuole essere di grande festa. La Varesina è consapevole di avere un match point importante e vuole fare affidamento sul suo pubblico per raggiungere un obiettivo importante.

Dieci mesi dopo l’incubo di Cornaredo, quando la sconfitta con il Milano City costò lo spareggio contro la Brianza Olginatese, le Fenici hanno la possibilità di riscattarsi. Vietato piangersi addosso, la filosofia della famiglia Di Caro, che si è rimboccata le maniche per essere nuovamente là davanti. E per prendersi quella Serie D che manca dal 2017/2018. Quattro lunghi anni, ora la lunga attesa per riprendersi quanto perso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui