Promozione – Big match a Morazzone, ultima chiamata Besnatese

Il Morazzone esulta, in Coppa Italia giocherà ancora in casa

Si giocano questa sera altre due gare di Promozione, dopo le partite di Saronno e di Lavena Ponte Tresa. Si alza l’asticella questa sera, con la partita di cartello che si giocherà a Morazzone. Una sfida da playoff, per prendersi la seconda posizione… e per provare a evitare almeno un turno della post season. Di scena anche Gallarate e Besnatese, i primi chiamati a salvarsi e i secondi all’ultimo treno proprio per il quinto posto.

Morazzone e Castello per il secondo tempo

Morazzone e Castello si giocano invece il secondo posto in classifica. Varesini al momento con la piazza d’argento e che potrebbero farsi bastare anche il pareggio, ma un’eventuale vittoria permetterebbe di mettere la fatidica forbice quantomeno tra sé e il Meda. Con i brianzoli che hanno un calendario non semplice, viste le sfide contro Solbiatese e FBC Saronno.

Ma il Castello vuole continuare a stupire e, a questo punto, non si può più nasccondere. 16 vittorie in campionato e 50 gol segnati, in entrambi i casi al secondo posto dietro la stratosferica Solbiatese.

Sarà anche sfida nella sfida tra i bomber principe del girone. Tra i padroni di casa Mattia Ghizzi, decisivo a Saronno e autore di 18 gol in campionato. Che proverà a insidiare il trono di Emanuele Pappalardo, autore di 19 reti e capocannoniere del girone A di Promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui