Prima- San Marco frena il Bosto e le inseguitrici ringraziano

Proprio in extremis Carraro salva la San Marco e costringe il bosto ad una frenata che ricompatta il gruppo di testa. Una Prima categoria sempre più spezzata in due tronconi vede infatti vincere tutte le prime otto, tranne proprio la capolista ed i bustocchi.

Le fantastiche otto

Resta tutto invariato ma con distacchi più lievi quindi in vetta. spicca la vittoria della Valceresio che affrontava un test difficile come la trasferta di Luino. Sulla carta agevole ma sul campo insidiosa è stata invece la sfida per la Pro Azzurra Mozzate che ha faticato contro una Jeraghese che pare lontana parente della cenerentola di inizio anno. Discorso simile per un’Arsaghese che si conferma squadra con cui si dovrà fare i conti più avanti dopo l’1-0 contro la Faloppiese.

Tutto facile invece per Ispra e San Marco che sfruttano il turno interno contro Antoniana e Cantello Belfortese in evidente difficoltà, a quest’ultimi non è servito nemmeno il cambio d’allenatore operato in settimana. arrivata invece la prima vittoria in campionato del Ferno targato Ivan Stincone che batte in trasferta il San Michele e resta in scia del gruppone.

Prima Categoria – Risultati e marcatori

Arsaghese-Faloppiese 1-0 marcatore: Agrello 18′ st rig.

Tradate- Cantello Belfortese 4-1 marcatori: doppietta Stefanazzi, A.Galluzzo, Simone per il Tradate. Fontana per gli ospiti)

Bosto- San Marco 1-1 marcatori: Battistello (B) e Carraro (S)

Ispra-Antoniana 3-0 marcatori: doppietta Pavanello e Dardha

Jeraghese-Mozzate marcatore: Cicchetti

Luino-Valceresio marcatori: Trizio (L), Rigoni e Dell’Orto (V)

San Michele- Ferno 4-0 marcatori: Randon, doppietta Gaudio e Cova Caiazzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui