Cantello Belfortese, Caporali promosso in prima squadra

Marco Caporali nuovo allenatore del Cantello Belfortese

Marco Caporali è il nuovo allenatore del Cantello Belfortese. La società varesina, dopo la sconfitta di ieri per mano della Jeraghese, ha voluto dare un segnale forte all’ambiente scegliendo di mettere una nuova guida tecnica per la prima squadra. Caporali raccoglie un Cantello al momento terzultimo, con soli otto punti all’attivo. Il debutto sarà domenica prossima sull’ostico campo del Tradate.

Il comunicato del club

Dalla Juniores alla Prima Squadra, Marco Caporali è da oggi alla guida tecnica del Cantello Belfortese. Per l’ex Luino e Tre Valli una promozione in tutto e per tutto che premia il grande lavoro svolto in questi mesi, con questi colori e con la maglia dei nostri giovani. Un cambiamento necessario per dare una svolta a una stagione che fin qui si è dimostrata molto al di sotto delle aspettative e che ha tutto il tempo, ancora, di cambiare direzione. A Mister Caporali il buon lavoro e l’«in bocca al lupo» della Presidenza e tutta la società.

Al posto di Caporali sulla panchina degli Under 19 si siede Massimo Miglioli. Una scelta interna che valorizza ancora di più il ruolo in società del nostro Direttore Sportivo. Anche a lui buon lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui