Ponte San Pietro, ufficiale Berbenni… e Malinverno

Lorenzo Berbenni è un nuovo giocatore del Ponte San Pietro. Con lui anche Andrea Malinverno
Lorenzo Berbenni è un nuovo giocatore del Ponte San Pietro. Con lui anche Andrea Malinverno

Doppia entrata in casa Ponte San Pietro. La società bergamasca ha ufficializzato nella giornata di ieri l‘arrivo del terzino sinistro classe 2002 Lorenzo Berbenni. Il difensore ex Albinoleffe, però, non è l’unico colpo effettuato dai Blues. Il Ponte, infatti, nell’ultima giornata di mercato dei professionisti, ha perfezionato l’arrivo di Andrea Malinverno, centrocampista classe 2002 proveniente dal Lecco. Malinverno è un talentino che la società del presidente Paolo Di Nunno aveva prelevato dal Milan. Dopo un estate da aggregato alla prima squadra, il passaggio al Ponte, dove dovrà sostituire il partente Luca Bonassi passato all’Empoli.

Il comunicato del club

A.C. Ponte San Pietro comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Lorenzo Berbenni per la stagione 2021/2022.

In arrivo dall’Albinoleffe, terzino sinistro, classe 2002, ha iniziato la carriera calcistica nell’Atalanta dove è rimasto per tre stagione e, dopo una stagione alla Grumellese è approdato in casa Albinoleffe dove è rimasto per cinque stagioni, ha fatto parte della prima squadra dal dicembre 2019 fino ad oggi. Sarà da subito a disposizione di mister Giacomo Curioni.

Le prime parole di Lorenzo: “Sono felice di questa nuova esperienza, non vedo l’ora di iniziare e di conoscere i miei nuovi compagni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui