Luca Bonassi, dal Ponte San Pietro al sogno Empoli

Luca Bonassi è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il centrocampista classe 2004, cresciuto nel Ponte San Pietro e fresco vincitore del premio di miglior giocatore alla Lazio Cup, è passato in Toscana a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Già 16 presenze nella prima squadra di Giacomo Curioni lo scorso anno, non sarà quindi un punto di forza del prossimo Ponte San Pietro. Lieti di esserci sbagliati, però, in questo caso. Visto che Bonassi potrà giocare la Youth League agli ordini di Antonio Buscè.

Il comunicato del Ponte San Pietro

A.C. Ponte San Pietro comunica di avere trasferito a titolo temporaneo con diritto di riscatto il centrocampista classe 2004 Luca Bonassi all’Empoli FC.

Cresciuto nel nostro Settore Giovanile, è stato protagonista nella scorsa stagione 2020/2021 con la Prima Squadra e di recente con la Rappresentativa Nazionale LND U18 nella Lazio Cup disputata a Roma (Capitano e miglior giocatore del torneo).

Luca è partito questa mattina per Empoli dove farà parte della Squadra Primavera di Mister Antonio Buscè. Rimarrà fino a sabato 04/09 con la disputa di una partita amichevole (sosta per la nazionale) per poi tornare a casa un paio di giorni per salutare i compagni e poi di nuovo ad Empoli.

Un in bocca al lupo a Luca per questa nuova avventura che possa essere ricca di soddisfazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui