Ponte San Pietro, c’è l’annuncio di Matteo Sonzogni

Il Ponte San Pietro ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Matteo Sonzogni. Il centrocampista classe 1988 era stato svincolato martedì pomeriggio dalla Real Calepina. Mercoledì è tornato a Ponte San Pietro, visto che aveva già vestito il Blues nella stagione 2010/2011. Sonzogni sarà già a disposizione di Giacomo Curioni nella partita di domenica contro il Fanfulla.

Il comunicato del club

Graditissimo ritorno in casa Blues di Matteo Sonzogni, da oggi pomeriggio a disposizione di mister Giacomo Curioni.
Classe 1988, Matteo ha iniziato la sua carriera ricoprendo il ruolo di terzino, nella stagione 2010/2011 ha militato nella nostra squadra per poi passare l’anno successivo nei professionisti nelle fila del Bellaria Igea Marina. Ha poi giocato in Eccellenza con Crema, Darfo e Casatese per poi passare al Caravaggio in serie D dove mister Bolis l’ha portato a ricoprire il ruolo di centrocampista dove tutt’ora gioca. Nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 ha militato nel Villa Valle e nella parte iniziale nella corrente stagione nel Real Calepina.

Le prime parole di Sonzogni

Queste le prime parole di Matteo: “Sono felice per questa nuova esperienza, ho voglia di rimettermi in gioco e di dare una mano ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui