Il Ponte San Pietro ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Matteo Sonzogni. Il centrocampista classe 1988 era stato svincolato martedì pomeriggio dalla Real Calepina. Mercoledì è tornato a Ponte San Pietro, visto che aveva già vestito il Blues nella stagione 2010/2011. Sonzogni sarà già a disposizione di Giacomo Curioni nella partita di domenica contro il Fanfulla.
Il comunicato del club
Graditissimo ritorno in casa Blues di Matteo Sonzogni, da oggi pomeriggio a disposizione di mister Giacomo Curioni.
Classe 1988, Matteo ha iniziato la sua carriera ricoprendo il ruolo di terzino, nella stagione 2010/2011 ha militato nella nostra squadra per poi passare l’anno successivo nei professionisti nelle fila del Bellaria Igea Marina. Ha poi giocato in Eccellenza con Crema, Darfo e Casatese per poi passare al Caravaggio in serie D dove mister Bolis l’ha portato a ricoprire il ruolo di centrocampista dove tutt’ora gioca. Nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 ha militato nel Villa Valle e nella parte iniziale nella corrente stagione nel Real Calepina.
Le prime parole di Sonzogni
Queste le prime parole di Matteo: “Sono felice per questa nuova esperienza, ho voglia di rimettermi in gioco e di dare una mano ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati”.