Pavia, piace il centrocampista Andrea Romanò

Andrea Romanò piace al Pavia

Il Pavia continua a guardare al mercato per rinforzare ulteriormente la sua rosa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di paolozerbi.com, la società biancoblu sarebbe interessata al centrocampista Andrea Romanò. Il play è di fatto un esubero in casa Ardor Lazzate, dopo l’arrivo di Stefano Baldan, ma non è ancora stato liberato dalla società gialloblù. L’interesse per Romanò confermerebbe anche l’altra nostra indiscrezione di lunedì data durante “Eccellenza dalla A alla Zerbi”. Nella quale annunciavamo la possibile separazione tra il Pavia e il centrocampista Andrea Ottonello. PEr il momento nulla di ufficiale, anche se i rumors sono concreti

Il Pavia si rinforza in mediana?

Andrea Romanò sarebbe un’aggiunta d’esperienza nello scacchiere biancoblu. Classe 1993, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Romanò ha tanta eperienza tra i professionisti con le maglie di Sud Tirol, Reggina, Cuneo, Monza e Renate (tra le altre). Neglil ultimi due anni in Eccellenza all’Ardor Lazzate, scendendo per la prima volta nei dilettanti.

C’è da capire se l’Ardor Lazzate rinforzerà una diretta concorrente per i piani alti in maniera semplice. O se proverà a proporre uno scambio per rinforzarsi a sua volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui