Eccellenza A – Olginatese, c’è l’Ardor. Varesina attenta

Nicola Segato, leader in casa Brianza Olginatese
Nicola Segato, leader in casa Brianza Olginatese

Penultima giornata di campionato nel girone A di Eccellenza, in casa Olginatese ultimi novanta minuti prima del riposo. Una sfida da non sbagliare per i ragazzi di Giovanni Arioli, anche se l’impegno non è dei più semplici. Ma i lecchesi dovranno per forza vincere per garantirsi almeno lo spareggio. Tutte e cinque le partite in programma, riposa la Vergiatese.

Eccellenza A – Il programma della decima giornata

Occhi puntati sul comunale di via delle Industrie di Olginate. Lì è attesa l’Ardor Lazzate, ovvero la terza forza di questo campionato. Senza più nulla da chiedere alla stagione, vero, ma anche squadra capace di mettere in seria difficoltà la Varesina ad inizio del torneo. Squadra da non sottovalutare, insomma, ma Pizzini e compagni dovranno conquistare i tre punti e, poi, iniziare a tendere le orecchie verso Venegono Superiore. Le Fenici sono anch’esse obbligate a vincere, ospitando una Pontelambrese senza mezze misure in questo campionato (tre vittorie, cinque sconfitte). Nelle altre partite, spunti interessanti soprattutto in ottica futura, in un campionato che, ormai già da qualche settimana, riguarda solo le due big.

Il programma: Base 96-Gavirate, Brianza Olginatese-Ardor Lazzate, Castanese-Milano City, Sestese-Manara, Varesina-Pontelambrese. Riposa: Vergiatese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui