D Girone B – Seregno, serve il punto. Per la salvezza in trasferta

Il Seregno esulta, manca un punto alla vittoria del campionato
Il Seregno esulta, manca un punto alla vittoria del campionato

Trentatreesima giornata nel girone B di Serie D. Il penultimo turno potrebbe essere quello buono per il Seregno. Gli Azzurri cercano il punto necessario per laurearsi campioni. Lo faranno a Casatenovo, in casa di una Casatese in crisi nera e reduce dalla pesante sconfitta di Breno. All’andata fu scontro diretto per il primo posto, il duello però non è durato fino alla fine. Ora la squadra di Carlos França vuole tagliare il traguardo, per poi godersi al Ferruccio la grande festa finale (con pubblico).

Girone B – Le altre partite in programma

Nella trentatreesima giornata incroci importanti anche in ottica salvezza. Dopo la retrocessione matematica dello Scanzorosciate, sono rimaste tre le squadre a giocarsi la permanenza in categoria. Tutte in trasferta Caravaggio, Vis Nova e Tritium. Impegno sulla carta più difficile per il Caravaggio, anche se il Fanfulla è già secondo pur ancora con una minima speranza di agganciare il primato. Le Lucertole, invece, vanno al De Coubertin con un NibionnOggiono ancora alla ricerca dei playoff. In lotta per la salvezza anche Ponte San Pietro e Villa Valle, ma il traguardo delle due bergamasche è veramente soltanto da tagliare.

Il programma: Brusaporto-DesenzanoCalvina, Casatese-Seregno, Fanfulla-Caravaggio, NibionnOggiono-Vis Nova, Ponte San Pietro-Crema, Scanzorosciate-Breno, Sporting Franciacorta-VillaValle, Sona-Tritium, Virtus CiseranoBergamo-Real Calepina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui