Decima giornata nel girone B di Eccellenza, segnata però dall’ennesimo rinvio. Causa positività all’interno del gruppo squadra del Club Milano, rinviata a data da destinarsi la partita contro il Pavia. Un inghippo non da poco. Tenendo conto che il girone B vede già due partite da recuperare (mercoledì Alcione-Sant’Angelo, senza data Pavia-Alcione), Così l’ultimo turno potrebbe vedere uno slittamento per garantire la contemporaneità.
Eccellenza B – Il programma della decima giornata
Decima giornata di campionato che vede il Varzi, capolista, osservare il turno di riposo. Così, con il Club Milano a sua volta fermo in maniera forzata, è l’Alcione a provare il sorpasso alla capolista. Gli Orange avranno poia loro volta il turno di riposo all’ultima giornata, ma come detto anche due partite da recuperare. Nel frattempo, però, il turno odierno tutt’altro che semplice nonostante un Città di Sangiuliano che non ha più nulla da chiedere al campionato. Occhi puntati anche sul Sant’Angelo, impegnato sul campo di quel Codogno che la scorsa settimana ha fermato proprio la capolista.
Il programma: Alcione-Città di Sangiuliano, Codogno-Sant’Angelo, Settimo Milanese-Sancolombano, Vogherese-Accademia Pavese. Rinviata: Club Milano-Pavia. Riposa: Varzi.