Che il Muggiò fosse un’altra neopromossa da prendere con le pinze, era risaputo. Al momento da playoff, al pari del super ambizioso Oltrepo. Per questo è promossa a pieni voti. VOTO 7.
Muggiò – Il bilancio
29 gol fatti, 29 gol subiti, se i gialloblù fossero anche squadra quadrata sarebbero veramente lì a contendersi qualcosa di importante. Non si può avere tutto, ma dopo un campionato vinto in Promozione la cosa più importante è di aver mantenuto l’entusiasmo anche al piano di sopra. Con un unico interrogativo: chi segnerà i gol realizzati nel girone d’andata da Manuel Personé?
L’allenatore
Inizio di stagione complicato e qualche dubbio era entrato nella testa di Francesco Natobuono. Brava la società a dimostrargli sempre piena fiducia. Anche perché il tecnico che aveva vinto la Promozione ha saputo reagire e chiudere in zona playoff.
Il giocatore
Anche se non fa più parte della rosa dei brianzoli, il girone d’andata dei gialloblù ha un solo nome: Manuel Personé. 11 reti in campionato, con 3 doppiette e una spettacolare rovesciata. Ora alla Casatese e il Muggiò spera di non rimpiangerlo.