Stefano Faletti e Sabatino Nese faranno parte dello staff tecnico di Andrea Ardito, nuovo allenatore della Castellanzese. La società neroverde, in vista dell’inizio della preparazione, ha svelato gli uomini che affiancheranno il tecnico nel prossimo campionato di Serie D. La Castellanzese partirà domenica con un preraduno, mentre lunedì inizierà ufficialmente la preparazione. Incontrando la stampa nel pomeriggio, alle ore 17.30.
Il comunicato del club
Stefano Faletti e Sabatino Nese faranno parte dello staff tecnico della Castellanzese per la stagione 2021-22.
Non solo la rosa, ma anche la panchina neroverde va componendosi con un obiettivo già in testa, la prossima annata sportiva, che scatterà con il raduno del 1 agosto al Provasi di Castellanza. Mister Andrea Ardito ha scoperto i nomi che lo affiancheranno nel plasmare il gruppo messo a disposizione del tecnico viareggino.
La condizione fisica dei neroverdi sarà affidata sarà al prof. Stefano Faletti, preparatore atletico già docente di Educazione fisica nelle scuole secondarie di primo grado. I guantoni castellanzesi saranno di competenza del preparatore dei portieri, Sabatino Nese, ex Giana, Lecco, Como, Novara, Legnano, Pro Sesto e Seregno.