Mastrolonardo: “Decisione della società, pronto a ripartire”

Agostino Mastrolonardo
Agostino Mastrolonardo

Dopo la notizia dell’esonero di Agostino Mastrolonardo, è proprio l’ormai ex allenatore dell’Oltrepò a dire la sua riguardo la sua esperienza in biancorosso e la decisione arrivata ufficialmente martedì mattina.

L’esonero? È una decisione della società e non certo per i risultati che, classifica alla mano, sono sotto gli occhi di tutti. Prendo atto della scelta e non voglio fare polemica. Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato e i ragazzi che hanno sempre dato tutto e seguito le indicazioni date. Non dobbiamo dimenticarci che eravamo una squadra completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, le prime partite ci sono servite per fare subito punti mentre nelle ultime si intravedeva il gioco che volevo. L’unica partita in cui abbiamo fatto male, praticamente senza giocare, è stata quella contro il Saronno. Spiace per una decisione inaspettata, ma guardo avanti”.

E Mastrolonardo pensa di fatto già al futuro: “Le nuove regole permettono di poter allenare nuovamente già in questa stagione. Io e il mio prof non vediamo l’ora di avere un’altra opportunità. Sono sul mercato, più carico che mai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui