Magenta Calcio Show, sabato 15 giugno spettacolo al Plodari

Magenta Calcio Show
Magenta Calcio Show

Calcio e spettacolo sabato 15 giugno allo stadio Plodari, dove andrà in scena l’evento “Magenta Calcio Show”. La prima squadra è rigorosamente concentrata sulle due partite contro l’Unione La Rocca Altavilla, che di fatto la separano dalla Serie D. Ma al tempo stesso l’entusiasmo intorno alla realtà della famiglia Cerri è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi due anni. E, indipendentemente da come andranno gli ultimi 180 minuti stagionali, c’è tanta voglia di stare insieme in una serata tutta a tinte gialloblù.

A Magenta, una serata per tutti

Musica, spettacolo, intrattenimento per tutti i gusti. Questo sarà il Magenta Calcio Show, che prenderà il via alle ore 18. Saranno presenti il dj Roberto Milani e il vocalist Paoliino di Radio 105. Durante la serata ci saranno spettacoli di ragazze brasiliane che balleranno a ritmo di samba, inoltre uno spettacolo a led, l’area danza con trampoli e il mangiafuoco e tanta musica live. Oltre a un corner di bistrot magentini e un’area food pronta ad accontentare tutti i palati.

“Abbiamo voluto fortemente questo momento e speriamo che sia di buon auspicio per la prima squadra. In ogni caso, abbiamo visto come l’entusiasmo a Magenta sia crescente e vogliamo contribuire ulteriormente a tenerlo vivo. Ci aspettiamo tanta partecipazione per una serata diversa dal solito ma che creerà ancora più legami sul territorio. Anche in questo caso stiamo lavorando per far sì che tante realtà possano partecipare e aspettiamo allo stadio tanti tifosi gialloblù… e non solo”, le parole di Isabella Cerri.

Magenta Calcio Show
Magenta Calcio Show

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui