Il Gorla Minore… diventa “più grande”. E arrivano i primi rinforzi

Foto di gruppo per il Gorla Minore
Foto di gruppo per il Gorla Minore

Il cammino intrapreso dal Gorla Minore ha un traguardo lontano, ma nel breve periodo i dirigenti gialloblù sono pronti a compiere un passo importante. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la volontà della società è quella di “allargarsi” e rappresentare non soltanto Gorla Minore ma anche Gorla Maggiore. Rappresentando di fatto i due paesi uniti nell’ambito calcistico, sotto il nome U.S.D. UNION GORLA CALCIO.

I primi nomi di mercato

Mentre la dirigenza gialloblù lavora anche sotto l’aspetto societario, il Gorla Minore (per ora continuiamo a chiamarlo così), lavora anche sotto l’aspetto sportivo.

Sarà riconfermata gran parte della rosa che ha conquistato il terzo posto (da neopromossa) nell’ultimo campionato di Prima categoria. Ma nel frattempo sono pronti i primi rinforzi per mister Nicola Viceconti. In arrivo dal Cas Sacconago il centrocampista Alessio Nardone (1992) e l’attaccante Ahmed Gomaa (2001). Una coppia arriverà anche dalla Nuova Abbiate, l’attaccante Samuele Pagani (1999) e il difensore Riccardo Di Simone (1998) mentre dal Tradate vestiranno gialloblù il difensore Gianluca Franco (1994) e il centrocampista Matteo Guarino (2002).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui