Lorenzo Curia alla Juvenilia, dalla Prima per rinascere

Lorenzo Curia riparte dalla Juvenilia
Lorenzo Curia riparte dalla Juvenilia

Lorenzo Curia riparte dalla Prima Categoria. L’attaccante classe 1999, negli anni sempre in Serie D ed Eccellenza con le maglie di Speranza Agrate, Casatese, Pontelambrese, NibionnOggiono, Fenegrò e Seregno, scende in Prima per rinascere. Tanti gli infortuni che, negli anni, hanno condizionato la sua (ancora breve) carriera. Per questo LC9, anche in doppia cifra al NibionnOggiono in Eccellenza, ha scelto la Juvenilia Fiammamonza. Per rinascere, per dimostrare di essere ancora il bomber di qualche anno fa.

Il post social di Lorenzo Curia

Ci siamo, tra poco ricomincia un’altra stagione. Questa volta, però, voglio sfidare me stesso e dimostrare che con umiltà e impegno ci si possono togliere belle soddisfazioni.

Ricomincio dalla Prima Categoria con la S.C. Juvenilia Fiammamonza, una società sana con obbiettivi importanti. È la mia prima volta in questa categoria ma non ho paura di mettermi in gioco, non vedo l’ora di iniziare. Sono stato sfortunato perché nel corso degli anni ho avuto tanti infortuni, ma chi cade si rialza sempre e questa mia scelta ne sarà la conferma.

Ci vediamo presto. CL9

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui