Legnano, nuovo consiglio direttivo. Giulio Benedetto vicepresidente

Nuovo consiglio direttivo all’AC Legnano dopo la riunione dei soci del 29 giugno. E i Benedetto… raddoppiano. Giulio, fratello di Enea, è il nuovo vice presidente del club. La società ha annunciato, sempre nel suo comunicato, di voler provvedere alla ratifica dell’iscrizione al campionato di Eccellenza e di essere pronta in caso di ripescaggio ad affrontare la Serie D.

Il comunicato del club

L’AC Legnano SSDRL comunica che in data 29 giugno l’assemblea dei soci ha deliberato la costituzione del nuovo Consiglio Direttivo della Società. Giulio Benedetto è stato nominato Vice Presidente con delega alla Direzione Generale del club mentre a Claudio Federico è stato assegnato l’incarico di Segretario Generale con delega ai rapporti con la FIGC e con la LND.

La Società dà il benvenuto ai nuovi dirigenti lilla con l’auspicio che il loro contributo possa supportare il progetto del Presidente Enea Benedetto e dell’Avv. Giuseppe Pipitone, a cui è stato ratificato il ruolo di Direttore Affari Legali ed Istituzionali.

Il nuovo Consiglio Direttivo ha iniziato il processo di selezione e formazione dei quadri tecnici e dirigenziali con l’obiettivo immediato di adempiere a tutti gli obblighi federali per l’iscrizione della Prima Squadra nel Campionato di Eccellenza confermando che, qualora la Procura Federale dovesse deliberare per la riammissione dell’AC Legnano in Serie D, i lilla saranno pronti per la partecipazione al campionato Interregionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui