La Castellanzese blinda Mario Chessa

La Castellanzese blinda Mario Chessa, la foto di rito con il direttore Salvatore Asmini
La Castellanzese blinda Mario Chessa, la foto di rito con il direttore Salvatore Asmini

La Castellanzese blinda Mario Chessa. Importante conferma in casa neroverde, la società del presidente Alberto Affetti, infatti, mette il primo tassello in vista della stagione 2021/2022. Ed è un tassello più che mai importante, visto che i neroverdi ripartiranno da mister 31 gol. Mario Chessa, infatti, resterà in neroverde anche la prossima stagione. Tante le società che avevano puntato il fantasista sardo, sia nel mondo professionistico (il Piacenza su tutte, ma Chessa aveva già ringraziato e rifiutato) che nel mondo dilettante. Oggi l’importante annuncio. La Castellanzese blinda Mario Chessa e riparte dal suo leader offensivo.

Il comunicato della Castellanzese

USD Castellanzese 1921 comunica che Mario Chessa sarà un attaccante della Castellanzese anche per la prossima stagione sportiva. Continua il sodalizio tra i neroverdi e il numero 7. Che ha scelto di sposare il progetto del club di via Cadorna per il terzo anno consecutivo.

41 gol e 13 assist in poco meno di due stagioni (60 gare disputate da neroverde): la prima, interrotta anzitempo dalla pandemia, ricca di gol pesanti per la salvezza: la seconda, da record con 31 palloni messi nel sacco in 33 gare (con altre tre tornate da completare prima del gong più eventuali playoff a un passo). Questi i numeri di Super Mario con i nostri colori addosso, mai così prolifico in Serie D.

TORNA ALLA HOME

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui