Eccellenza, girone B: prima il campionato poi i recuperi

Alcione-Sant'Angelo di mercoledì, entrambe sono ancora in corsa per la vittoria finale
Alcione-Sant'Angelo di mercoledì, entrambe sono ancora in corsa per la vittoria finale

Il Comitato Regionale Lombardia ha preso una decisione riguardo il prosieguo del campionato nel girone B di Eccellenza. La decisione è stata quella di dare priorità all’ultima giornata di campionato, coi recuperi che verranno giocati successivamente. Domenica, quindi, si giocherà l’ultimo turno di campionato mentre da mercoledì 16 giugno prenderanno il via i recuperi.

Il programma del girone B di Eccellenza

Una scelta che non accontenterà il Pavia, che si era esposto chiedendo la contemporaneità dell’ultima giornata. Con due settimane alla fine del campionato (la stagione deve terminare obbligatoriamente il 30 giugno), la decisione del CRL è stata quella di portare a termine l’annata per più squadre possibili. Così domenica si giocherà l’ultima giornata di campionato, poi via ai recuperi. Mercoledì 16 giugno è in programma Pavia-Alcione (ore 20.30), domenica 20 giugno Club Milano-Pavia (ore 15.30) e mercoledì 23 giugno Sancolombano-Club Milano (ore 18).

Il girone B di Eccellenza non terminerà quindi domenica, e molte squadre resteranno alla finestra in attesa degli esiti delle altre partite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui