La Castanese guarda al mercato per affrontare il prossimo campionato di Serie D. Già presentato l’attaccante Giacomo Mammetti, i neroverdi hanno di fatto chiuso anche con l’esterno Andrea Battistello. Classe 1998, è reduce da una stagione al RG Ticino, culminata con la retrocessione al playout per mano del Fossano. In passato esperienze con Caronnese, Stresa, Varese e Inveruno.
Castanese e i nomi sul mercato
Ma la compagine neopromossa in Serie D guarda anche agli altri reparti. In difesa il nome nuovo è quello di Francesco Allodi. Centrale classe 1995, anche lui è in cerca di riscatto dopo la stagione alla Tritium. Giocatore che conosce la categoria, ha vestito in passato le maglie di Olginatese, OltrepoVoghera, Castellanzese e Varesina.
In dirittura d’arrivo anche Alessandro Caputo, difensore classe 1997 nell’ultima stagione al Club Milano. Pescando dall’Eccellenza, piace anche l’esterno d’attacco Alessandro Colombo, 4 gol quest’anno con la maglia della Sestese ma autore di buone prestazioni. Tanto che molte squadre di Serie D hanno messo gli occhi sul classe 2001.