Due novità in casa Besnatese in vista del rush finale del campionato di Promozione. Il direttore sportivo Paolo Pozzi ha messo a segno il colpo Nicolò Dall’Omo, centrocampista che nel recente passato aveva già vestito la maglia del biscione. Con lui anche il giovane difensore classe 2002 Gabriele Asprella. Entrambi sono già a disposizione del tecnico Stefano Rasini in vista della partita di domenica contro il Villa Cassano.
Dall’Omo alza la qualità della Besnatese
Non ha bisogno di presentazioni Nicolò Dall’Omo. Centrocampista classe 1994, con spiccate doti offensive, Dall’Imo è stato protagonista di 9 gol a Besnate tra il 2018 e il 2020. Prima ha vestito le maglie di Olimpia Ponte Tresa, Gozzano (8 reti in Serie D), Castanese, Legnano e Sestese. Il gol come marchio di fabbrica, pur da centrocampista, per un giocatore che alza il tasso tecnico della squadra.
Gabriele Asprella, invece, è un terzino adattabile anche a difensore centrale. Cresciuto nel settore giovanile di Varese e Como, nelle ultime stagioni ha vestito la maglia della Triestina dove ha completato il percorso giovanile in Berretti e Primavera.