Quattro anticipi nel girone B di Serie D, per un fine settimana più che mai interessante. Pochi in realtà gli scontri diretti, la ventitreesima giornata di campionato vede soprattutto tanti testacoda. Che, però, possono nascondere ben più di un’insidia per le squadre al vertice.
Girone B – Il programma del fine settimana
Il menù è subito ricco fin dal sabato. La capolista Sangiuliano è attesa in Brianza, in casa di una Leon in piena crisi di risultati. Il Desenzano Calvina è a Grumello del Monte, tenendo a battesimo il ritorno di Simone Carminati visto che la Calepina ha appena cambiato allenatore. L’Arconatese ospita la Brianza Olginatese di Aldo Monza, entrambe cercano una vittoria per mettere alle spalle le delusioni della scorsa settimana. Domenica, poi, trasferte complicate per Legnano e Castellanzese. A Sona i lilla cercano continuità per dare un segnale agli avversari in ottica playoff. La Castellanzese di Corrado Cotta è impegnanta a Ciserano, una delle formazioni più ostiche da affrontare.
Il programma – Sabato: Arconatese-Brianza Olginatese, Real Calepina-Desenzano Calvina, Leon-Sangiuliano City Nova (ore 16), Franciacorta-Brusaporto. Domenica: Caravaggio-Casatese, Folgore Caratese-Breno, Sona-Legnano, Villa Valle-Ponte San Pietro, Virtus CiseranoBergamo-Castellanzese, Vis Nova Giussano-Crema.